Terre d’Hermes di Hermes

Terre d’Hermes è una fragranza del gruppo legnoso-speziato da uomo, lanciata sul mercato nel 2006 e vincitrice del premio FiFi Award Fragrance Of The Year Men`s Luxe (2007). Il Naso creatore di questo profumo è Jean-Claude Ellena.

Persistenza
Sillage-scia
Forma della boccetta

Note olfattive:

– note di testa: Arancia e Pompelmo;

– note di cuore: Pepe e Pelargonio;

– note di base: Patchouli, Cedro, Vetiver e Benzoino.

Le note principali percepite sono:

  • Arancia

Terre d’Hermes è una fragranza maschile creata dalla famosissima casa di moda francese, Hermes. Si tratta di un profumo unico che racchiude note di legno dolce, agrumi e spezie. L’apertura leggermente piccante evolve  verso un’effervescente scorza di arancia. Per alcuni istanti la base agrumata può sembrare l’unica nota trasmessa da Terre d’Hermes. Ma questa è solo un’impressione passeggera. Difatti il cuore speziato si dimostra essere il preludio di un suolo bagnato, arricchito da note verdi. Nel finale la fragranza ci irradia con un intenso profumo di vetiver dall’essenza forte e virile.




L’intera composizione di Terre d’Hermes fa sì che essa sia una delle più originali e amate fragranze maschili mai create. Si contraddistingue grazie alla sua piramide olfattiva che rimane impressa nella mente di chiunque lo senta. Tutto questo a dimostrazione della grande personalità posseduta da questo profumo.

E tu cosa ne pensi in merito?

Persistenza
1
Sillage-scia
1
Forma della boccetta
1
  Caricamento, attendere prego yasr-loader

Dove comprare – Miglior prezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *