Dior Addict di Christian Dior

Si tratta di una fragranza del gruppo orientale-floreale da donna, lanciato sul mercato nell’ormai lontano 2002. Il Naso di questa fragranza è Thierry Wasser, creatore anche di Empori Armani “Diamonds”, “Idylle” e varie formulazioni di “La petite robe noir” di Guerlain.

Persistenza
Sillage-scia
Forma della boccetta

Piramide olfattiva

Mora e Foglia di Mandarino

Fiore d’Arancio, Cereus Notturno, Gelsomino e Rosa

 Sandalo, Fava Tonka e Vaniglia.




Le note principali percepite sono:

  • Vaniglia

Dior Addict di Christian Dior possiede una composizione cremosa, governata da fragranze forti e persistenti come la vaniglia e le fave di Tonka. Definito dagli specialisti come un profumo dall’aroma inebriante e dalla personalità ruggente, Dior Addict si è da subito guadagnato un posto d’onore nel guardaroba delle donne moderne e complesse. Il profumo si apre con le note del fiori d’arancio, anche se l’accordo principale è dato dalla sfumatura vibrante della vaniglia. Una volta evaporate le note di testa, scompaiono i sentori fruttati-floreali propri dell’incipit, lasciando libero sfogo alla vaniglia. Questa rilascia una fragranza dolce, sensuale e da sogno. Proprio queste caratteristiche fanno sì che Dior Addict di Christian Dior sia un profumo molto persistente e dal sillage invidiabile.

Generalmente Dior Addict non è molto apprezzato dalle donne che amano le fragranze fresche o acquatiche, proprio perché ha in primo piano una composizione orientale- gourmand.

Ricordati che questo profumo dà il meglio di sé nei giorni freddi!

E tu cosa ne pensi di questa celebrità del mondo della profumeria?

Persistenza
0
Sillage-scia
0
Forma della boccetta
0
  Caricamento, attendere prego yasr-loader

Dove comprare – Miglior prezzo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *